domenica 8 aprile 2012

Giocatori merdosi: gruppi anti-gay contro le scene omosessuali in Mass Effect 3



Quando ho letto la notizia non ci volevo credere: alcuni pseudo giocatori hanno spedito lettere di protesta per alcune scene omosessuali presenti nel gioco Mass Effect 3.



Cosa dire di questi giocatori? Avrei molti aggettivi, come omofobi, luridi, lerci, sacchi di cacca ma del peggior tipo, stupidi, bimbiminchioni, segaioli etc etc.

Mass Effect, grande saga, ha problemi che NULLA hanno a che vedere con scene di questo tipo. Protestate contro la noobificazione (rispetto al primo episodio) di questo ultimo capitolo, contro i rallentamenti grafici, contro l'eccessiva impronta action-sparatutto (almeno per quel poco che ci ho giocato nella demo) e un online che poteva essere migliore (a me non piace, ripeto, per quel poco che ho giocato).

Polemiche come questa sono davvero patetiche, come patetici sono quelli che le alimentano nel 2012. Il Medioevo è finito da un pezzo..

martedì 3 aprile 2012

Orrori grafici: COD MW3 Arkaden


Volevo segnalarvi un "orrore grafico" nella mappa Arkaden in Call of Duty Modern Warfare 3. Fortunatamente ho trovato sul web l'immagine perfetta per farvi vedere di che si tratta.



Vedete quei bicchierini di carta? Voi potete sparare, buttare granate, semtex, bazookate, coltellate ma non si romperanno MAI!
Il bello è che tutti gli oggetti a fianco (altri bicchieri singoli, due casse/monitor etc) si rompono ma quelli NO!

Ora capisco sia una stupidata però per un gioco di tale successo è un errore che non ci deve essere. Già che il paesaggio non si distrugge (vedi Battlefield ad esempio) secondo me è una carenza grave, se poi ci aggiungiamo anche piccole queste cose il comparto grafico (buono nel complesso) ne esce ridimensionato.

Iscriviti alla Community