sabato 4 dicembre 2010

Uncharted 1: fasi finali e come sconfiggere il boss finale




Ho appena concluso questo primo capitolo della serie di Uncharted...che dire, semplicemente fantastico. La storia è ricchissima di colpi di scena, soprattutto nelle ultime 2 ore di gioco.

Vi troverete faccia a faccia anche a combattere non solo contro i classici nemini umani, ma anche con delle creature alla RE o GOW, che però non anticipo chi sono.

Un gioco da giocare fino in fondo, e se ne avrete voglia, da rifare perchè merita veramente tanto. Anche i combattimenti alla fine saranno più avvincenti e vari con nuove armi, molti più nemici e alleanze inaspettate.

Il finale è molto bello, con tantissime sparatorie, tranne però per il combattimento con il..chiamiamolo boss (inaspettato tra l'altro) di fine gioco: qui voi dovrete solamente spostarvi da una coppia di casse all'altra (dopo aver aspettato che il nemico abbia sparato 2 colpi di fucile). Distrutta la terza coppia di scatole, andrete ad affrontare a pugni il boss per due volte (dovrete schiacciare i tasti che compaiono sullo schermo) per poi guardare il filmato finale.

Purtroppo è finito, e devo dire che è una delle avventure che mi ha appassionato di più. Per fortuna che ho già il secondo pronto da giocare....e un terzo che arriverà.

A breve farò la recensione con le considerazioni finali.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla Community

Non essere un GIOCATORE MERDOSO. Condividi il post!
Uncharted 1: fasi finali e come sconfiggere il boss finale