lunedì 24 dicembre 2012

Battlefield 3? No, Camperfield 3

Madonna ragazzi, oramai è una cosa vergognosa! Dopo mesi ho ripreso in mano assieme al mio vicino di casa Battlefield 3 giudicato, a torto o a ragione, il miglior sparattutto tattico dello scorso anno. Fra la connessione proprio merdosa, peggio che in Africa, e le mappe vastissime (troppo vaste per soli 32 giocatori) che prima di ammazzare uno fai in tempo ad ordinare una pizza ed aspettarla, c'è una cosa che davvero mi fa sbroccare: il camperaggio.


Battlefield 3 oramai è una guerra a chi ha più pazienza a nascondersi in posti sempre più assurdi, fermo ad aspettare il primo pirla che cerca di divertirsi un po' andando in giro per la mappa per ucciderlo.
Oramia il gioco è solo quello.

Sì ok, ci sono gli elicotteri e gli aerei quindi un pochino riesci ad ucciderli. Il problema è che ce ne sono altri nascosti che ti buttano giù con il lanciarazzi e così ti inculano del tutto.


Mio padre, da inesperto, mi ha fatto una domanda: "Dove sarebbe il divertimento? Star lì tutto il tempo fermo ad aspettare il primo pirla che ti passa davanti, sarà mica divertente?".

Ecco. Se c'è qualche camper forse potrebbe rispondere al quesito.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla Community

Non essere un GIOCATORE MERDOSO. Condividi il post!
Battlefield 3? No, Camperfield 3