Sono andato avanti ad Assassin's Creed 2, prendendo il costume da assassino con allegata la spada e iniziando un po' ad addentrarmi nella storia finendo.
Ho iniziato a combattere un po' più seriamente: devo dire che i combattimenti in sè non sono noiosi, non difficili (ma è presto per giudicare), divertenti per quanto riguarda le scene di uccisione automatiche, ma anche ripetitivi. Non apprezzo la scelta del ricaricamento automatico della vita lentamente mentre si gira per la città, neppure la ricarica totale alla conclusione delle missioni: se da una parte rende il gioco aperto anche a giocatori giovani e inesperti, rende un po' troppo facile l'avventura per i veterani.
Ho fatto anche il primo indovinello (quello dei quadri), risolto al secondo tentativo. Se avete problemi, sappiate che se mangiate l'oggetto in comune, un detto dice che leverete il medico di torno.
Lo trovo divertente..scorre molto bene come gioco, impegnativo il giusto per trascorrere un'oretta tranquillamente senza stressarsi troppo..per ora.
Nessun commento:
Posta un commento