
La chiave di volta per avere successo in Gran Turismo 5 è l'avere tanti crediti (o soldi come volete chiamarli).
Questo è un trucco leale quindi don't worry. Si tratta di sfruttare al meglio gli eventi stagionali.
Gli eventi stagionali sono una serie di gare a cui possiamo prendere proprio come nella modalità A-Spec, con la differenza che sono a scadenza (dopo la quale ne arrivano di nuovi) e che, una volta vinti, non si possono rifare per prendere di nuovo il premio in denaro.
Il vantaggio è che sono strapagati.
In questo momento in particolare è presente l'evento della Lamborghini (io l'ho affrontato con la Murciélago LP640 SuperVeloce) , facile da affrontare e che paga molto bene (tutte sopra i 300 mila crediti).
Acquistate le automobili (preparandole quanto basta) per partecipare a questi eventi che vi pagheranno tantissimi soldi e punti esperienza per salire di livello. Con questi poi potrete comprarvi le auto restanti (perchè alcune andranno già bene) per partecipare anche agli eventi A-Spec in questo modo finirete in fretta tutti quegli eventi noioso per poi arrivare a quelli del livello estremo.
Con questo trucchetto lecito non dovrete continuamente rifare gli stessi eventi A-Spec per guadagnare crediti, come invece accadeva in passato cn gli altri Gran Turismo.
caro icemat io faccio sempre nelle gare stagionali , l' evento a daytona , muscle car classiche , con la mia dodge challenger rt elaborata a manetta , li doppiavo anche!
RispondiEliminaio faccio l'evento stagionale dove c'è il circuito high speed ring, con il bonus di 200% prendi 40mila crediti :)
RispondiElimina