
Oggi ho iniziato Uncharted: Drake's Fortune, che Ale molto gentilmente mi ha prestato.
E' uno dei primi giochi usciti per PS3 (ed è un'esclusiva): si parte subito con l'azione con il nostro Eroe Nathan Drake assieme alle reporter di nome Elena Fisher che combattono, dopo aver trovato la tomba di Francis Drake, contro alcuni pirati. Combattimento molto semplice, per prenderci la mano.
La prima ora di gioco ci introduce la storia di questo primo capitolo, ovvero la ricerca del tesoro che Francis avrebbe ritrovato e nascosto non si sa dove. Questa fase è composta da solamente esplorazione, in stile Tomb Raider più però verso il Platform.
I colpi di scena sono subito tantissimi, e il carisma dei personaggi è degno del miglior film di Hollywood (il nostro Drake è a mio giudizio fantastico).
Graficamente se la cava anche oggi, con qualche difetto (soprattutto le cascate) e qualche piccolo rallentamento ogni tanto, ma nulla di grave.
Un buon inizio sicuramente, anche ora a distanza di anni.
Ora mi sono paracadutato dall'aereo in fiamme (da qui ho preso il titolo, in quanto quella è l'espressione che Drake utilizza mentre è in volo). Ci riaggiornamo in seguito!
Nessun commento:
Posta un commento