giovedì 9 dicembre 2010

Uncharted 2: Gameplay (giungla)



(fonte immagine)

Sono andato avanti nell'avventura, iniziando veramente a giocare con questo nuovo Uncharted. La parte della Giungla, oltre alla grafica superba, vi mostrerà il nuovo vecchio volto del gameplay.

Prima di tutto, noto come il personaggio "di supporto" (Sully in questo caso), è più attivo, colpisce i nemici spesse volte e si muove molto più di prima. La sua IA è migliorata, come quella dei nemici, che, anche a causa di questo migliorament, saranno più una squadra rispetto a prima. Vi sono ancora delle imprecisioni (capiterà che un nemico si lanci una bomba addosso esplodendo).

Pad alla mano, noterete subito una resa più realistica, anche delle diverse armi: il mirino non rimarrà più quasi immobile come prima, ma si sposterà verso l'alto se sparerete una mitragliata di proiettili.
Gli headshots sono più difficili rispetto al primo capitolo, e il tempo di caricamento varia in base al numero di proiettili che devo essere caricati.

Altra cosa: i movimenti di Nate risultano più realistici: salti, scivolate mentre per andarsi a riparare dietro ad un muretto sono rese meglio rispetto ad Drake's Fortune.

Ottima anche la fase di gioco appena arrivati nella città in Nepal, in cui dovrete scappare/sparare ad un camion che vi insegue in una strettoia (ricorda molto le scene viste in Crash Bandicoot).

A presto per altri aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla Community

Non essere un GIOCATORE MERDOSO. Condividi il post!
Uncharted 2: Gameplay (giungla)