lunedì 20 dicembre 2010

Uncharted 2: movie gameplay




Dopo qualche partita online qui e su MW 2, sono andato avanti con l'avventura. Da segnalare che, rispetto al precedente uncharted, la componente tattica è più presente, soprattutto in modalità cooperativa, e sarà fondamentale a livelli di difficoltà estremi.

L'utilizzo di manovre furtive e delle granate sarà fondamentale per il proseguimento del gioco, oltre a variare il gameplay, estremamente divertente.

A differenza del primo, dovrete fronteggiare anche veicoli armati, come l'elicottero: qui ricorda vagamente l'epico scontro Solid vs Liquid Snake in Metal Gear Solid per PSone, anche se più corto, nessun dialogo (tranne le esclamazioni di Drake, sempre divertenti).
La parte interessante però è appena prima dello scontro diretto. Voi sarete all'interno di un edificio con l'elicottero che vi spara dall'esterno. Qui il video cinematografico si unisce al gioco come mai prima in un videogioco. Mentre tutto collassa, voi dovrete uccidere i nemici, riparavi dai proiettili dell'elicottero, con i vari oggetti e mobili che vengono risucchiati di fianco a voi dall'esterno. Descriverlo è difficile, quindi, vi lascio alle immagini. Da giocare però, anche se è breve, è fantastico.



Proseguendo dell'avventura, ritroverete Elena Fisher, una vecchia amica (o di più?) del primo Uncharted, assieme ad un cameramen. Per un breve tratto (di sparatoria) sarete assieme a loro, per poi subito dividervi ed incappare in un enigma, molto facile, nel tempio (guardate il libretto, scorrevole fra l'altro e posizionate la statua nello stesso identico modo).

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla Community

Non essere un GIOCATORE MERDOSO. Condividi il post!
Uncharted 2: movie gameplay