
Mi sono divertito, anche perchè piano piano ho preso la mano (ho giocato veramente poco con questo tipo di giochi online).
Le mappe sono ben fatte, e richiamano ovviamente le ambientazioni che visiterete man mano nel gioco.
Il matchmaking è efficace: i giocatori vengono trovati quasi subito, grazie anche alla quantità (oggi se n'erano collegati circa 45000).
In base alle uccisioni e al modo con cui le faret, otterrete bonus che vi porteranno soldi, con i quali salirete di livello e potrete comprarvi potenziamenti e skins di personaggi che poi potrete usare proprio nelle partite online.
I potenziamenti sono molto vari e dovrete scegliere ciò che è credete sia il migliore per voi stessi e per il tipo di mappa. Essi vanno dal miglioramento della mira, a quello della velocità nel trasportare un tesoro.
Fondamentale è la tattica (come in tutti gli action/sparatutto online del resto): una partita è stata vinta, recuperando uccisioni alla fine, grazie ad un mio posizionamento strategico (a volte autolodarsi è cosa buona e giusta), imbracciando un M4, con il quale ho compiuto 2-3 assist e 4-5 uccisioni in pochissimo tempo, permettendo alla squadra di vincere la partita. Ovviamente, in quella dopo (stessa mappa), appena mi sono rimesso lì mi ha fatto fuori.
Nessun rallentamento o problema particoalre..giocatori corretti e una varietà di armi discrete. Ho sbloccato anche alcuni potenziamenti quindi pian piano andrò avanti anche lì.
Carini anche gli elicotteri (vedi foto) e i carri armati che in ogni mappa passano e sparano a caso a tutto ciò che si muove.
Peccato di non poter scegliere l'arma con cui iniziare la partita.
Nel caso ci sia qualcuno il nick è Magelykun.
Gustatevi il video (da youtube). La mappa è quella del tempio:
Nessun commento:
Posta un commento